Ca’ Giardini (Appartamento)

xABBAV_foto_1Ca’ Giardini è un appartamento ristrutturato di 60 mq, molto luminoso e situato in una calle tipica veneziana, estremamente silenziosa e gradevole, dove ancora si respira un’autentica vita veneziana, fuori dai soliti percorsi turistici.
L’appartamento ha un ingresso proprio e può ospitare fino a 4 persone . Appena entrati al piano terra si trova una stanza con divano letto usufruibile come camera singola o come disbrigo. Salite le comode scale si apre una raffinata e accogliente zona giorno con tipiche travi a vista e pavimenti in legno, con cucina completamente attrezzata. Un piccolo disimpegno porta al bagno con doccia e alla camera matrimoniale. Al lato opposto della cucina si trova un grazioso salottino con divano letto, all’occorrenza utilizzabile come camera doppia.
L’appartamento è dotato di: aria condizionata , riscaldamento a parete, doccia, forno a microonde, lavatrice, televisione LCD con digitale terrestre, stereo, asciugacapelli, ferro da stiro, aspirapolvere, lettino e seggiolino da tavolo per bambini. E’ disponibile la connessione wi-fi gratuita.

Contatti:

Ca’ Giardini – Bertolin Silvia
Castello 819 – 30122 Venezia
E-mail: booking@cagiardini.it
Cell. +39 333 6290524

Sito web: www.cagiardini.it