Corso ABBAV – Contabilità ed adempimenti fiscali per B&B ed appartamenti

Mercoledì Marzo, ore 15:00 – presso gli Uffici ABBAV, Via Orlanda 250, Tessera (VE)

A grande richiesta, parte la 4^ edizione del corso che approfondisce gli adempimenti contabili e gli aspetti fiscali IRPEF, dell’IVA e dei contributi INPS attinenti alla gestione di strutture ricettive quali B&B, appartamenti in locazione turistica ed alloggi turistici.

Come iscriversi:

Inviare adesione (nominativi dei partecipanti e corso prescelto) a info@abbav.it

Costo corso (per partecipante): € 30,00

Modalità di pagamento: Bonifico bancario o in contanti (direttamente in sede)

Posti disponibili limitati

Obiettivi formativi:

Il percorso ha l’obiettivo di fornire all’operatore tutti gli strumenti per la crescita e per la serena gestione della propria attività alla luce dei recenti sviluppi normativi e fiscali. Buona parte del valore aggiunto e della competitività dell’ambito preso in considerazione, viene dalle persone che lo rappresentano, dalle loro competenze, esperienze e motivazione.

Il modulo presenta una carrellata degli adempimenti contabili e degli aspetti fiscali IRPEF, dell’IVA e dei contributi INPS attinenti alla gestione; si approfondirà la tematica delle locazioni brevi e del regime della cedolare secca; verranno infine esaminati anche alcuni casi esemplari dei partecipanti per capire quale forma gestionale attivare (se imprenditoriale o con codice fiscale).